La chiave di svolta per il miglioramento fisico

Moreno e Katia sono sposati da alcuni anni, hanno una bellissima bambina di 5 anni e conducono una vita "apparentemente" normale e tranquilla.
Moreno lavora dieci ore al giorno per poter dare alla propria famiglia il benessere che merita, Katia è impegnata part time e di pomeriggio accudisce la figlia.
Moreno è un libero professionista, che vive del suo lavoro e per il suo lavoro, arriva sempre stanco alla sera, e dopo aver cenato si mette regolarmente sul divano a vedere la televisione e dopo circa mezz'ora è già stramazzato che dorme.
Katia come ogni mamma e moglie che si rispetti fa tutti i lavori di casa, e quando suo marito è già nel sonno più profondo, lei sta finendo di pulire la cucina.

Le giornate passano routinariamente, katia e moreno, praticamente non si parlano più, lui troppo assorbito dal lavoro, lei che deve alzarsi al mattino presto per andare a lavorare, e poi scappare da sua figlia e continuare i lavori di casa.
Katia soffre molto per questa situazione, però no ne parla con lui, sperando che qualcosa possa cambiare.
Non hanno più rapporti sessuali da ormai diverse settimane, e lei comincia a preoccuparsi di non essere più desiderata come donna.

Allora comincia a guardarsi meglio allo specchio, e nota  la pancia che fino a qualche anno prima era liscia e piatta comincia a presentare pannicoli adiposi, le gambe toniche ed elastiche hanno lasciato il passo a pelle a buccia di arancia e la consistenza della pastafrolla.

Nel frattempo Moreno a causa dell'eccessivo stress lavorativo, comincia a non stare più bene fisicamente, presenta regolarmente una lieve febbre a cui lui inizialmente non da importanza, quando un bel giorno convinto dal suo medico fa alcuni accertamenti, che grazie a Dio non diagnosticano nulla di cosi' grave, se non l'esaurimento delle ghiandole surrenali e valori dei globuli bianchi alle stelle.

La moglie spaventata per questa situazione prende la situazione di petto e comincia a cercare  su internet un professionista che potesse all'unisono aiutare entrambi.
Lei per tornare in forma e ricominciare a guardarsi allo specchio con occhi diversi, lui per poter gestire meglio i suoi livelli di stress che oltre a creare sintomi quali stanchezza cronica, problematiche intestinali, alterazione del tono dell'umore, sta diminuendo la sua libido ( non guarda più sua moglie dalle calende greche).

Sfogliando sulle pagine di google Katia si imbatte nella pagina di alcuni Personal Trainers, ma guardando bene si accorge che si occupano esclusivamente di migliorare la forma fisica delle persone.
Lei invece voleva a tutti i costi un professionista che potesse aiutare entrambi, lei per quanto concerne l'aspetto estetico, lui per poter gestire meglio i livelli di stress e migliorare alcuni parametri che ormai erano alterati da diverso tempo.

Un bel giorno, il 23 giugno, Katia fa una scoperta incredibile.....
trova su internet l'uomo della provvidenza, la figura professionale che salverà letteralmente il suo matrimonio, la sua autostima e la salute di Moreno.
Lo stesso giorno, quando suo marito torna a casa come sempre dal lavoro, con gli occhi un po' lucidi, Katia abbraccia forte Moreno e gli sussurra, finalmente ho trovato la persona che fa al caso nostro.
E' un Personal Trainer, però...............
e lui piuttosto perplesso gli dice, ma io non ho bisogno di un Personal Trainer, devo solo imparare a gestire meglio lo stress per non lasciarci le penne.

Katia risponde a lui in maniera dolce ma convinta, è la persona giusta, non è il classico Personal Trainer, che ti fa il programma di allenamento, ma e' un vero Professionista del Benessere, che grazie alla sua esperienza e ai suoi studi che non ha eguali, ci aiuterà a migliorare la nostra condizione.

Inoltre ha fatto un MASTER in NEUROIMMUNOMODULAZIONE, che gli ha permesso di diventare un vero e proprio esperto nelle tecniche di miglioramento dello stress.
Infine nel suo sito presenta un numero di TESTIMONIANZA DI SUCCESSO dei propri clienti che non ha nessun altro professionista in tale categoria in italia.
L'80% dei suoi clienti sono ormai persone che vanno da lui da anni, o sono tutti pazzi o qualcosa di buono da dire ce l'ha questa persona.

Convinto da Katia, entrambi si presentano nel mio Studio desiderosi di sapere che cosa avrei potuto fare per loro.
Dopo aver fatto tutte le valutazioni necessarie per capire come strutturare il programma di recupero della forma fisica per Katia e per il miglioramento dei livelli di stress per Moreno, ho detto a loro due cose molto chiare.

  1.  Il mio METODO funziona e funziona alla grande solo se vi attenete scrupolosamente alle mie indicazioni.
    Se dico che è importante mangiare tale alimento a colazione, voi lo mangiate.
    Se vi dico che dovete fare un certo tipo di respirazione durante la giornata, vi trovate 5 minuti e la fate, senza fiatare o commentare.
    Se vi dico che dovete eseguire tali esercizi al mattino, vi svegliate 20 minuti prima e li fate.
  2. I cambiamenti che avrete supereranno le vostre aspettative, e alla fine gli sforzi fatti all'inizio per destrutturare cattive abitudini saranno pienamente ricompensati.

A distanza di 16 settimane, Katia è tornata a piacersi, ha cambiato modo di vestirsi, è più sexy e attraente e questo non ha lasciato indifferente Moreno. 
Inoltre le amiche quando la rivedono sono esterefatte per il cambiamento fisico di Katia e le dicono che mostra 10 anni meno della sua età.

Moreno, a distanza di 16 settimane grazie ai miei consigli, gestisce molto meglio gli stress, non arriva più stanco morto a casa, e trova ancora le energie dopo 10 ore di lavoro per giocare con sua figlia.

Al contempo dopo che la figlia è andata a dormire, stuzzica la moglie che nel frattempo si è già preparata con un bel abitino sensuale ed è magicamente RI-esplosa la passione e il desiderio di stare insieme.

Questa storia che cosa ti deve insegnare:

  • che se non cominci a prenderti cura di te stesso/a, la vita prenderà il sopravvento su di te e non riuscirai più a gestire tutte le cose del tuo quotidiano in maniera corretta.
  • che se non cominci  a prenderti cura di te stesso/a, arriverà un giorno in cui guardandoti allo specchio non ti riconoscerai più , la ciccia e la pelle molla prenderanno il sopravvento ( poi non ti lamentare se tuo marito/moglie ti tradisce).
  • che se non cominci a prenderti cura di te stesso/a lo dovrai farlo  "con gli interessi", più tardi,( il corpo e la mente prima o poi il conto te lo inviano), ma dovendo investire molto più tempo e risorse economiche, con un risultato finale molto più modesto.

Se sei gia mio cliente conosci già queste cose e ti riconoscerai molto bene nelle cose che ho scritto.
Se  ancora non sei  mio cliente, spero che queste informazioni ti possano essere di aiuto per stimolarti a fare le scelte giuste, ma sopratutto ad ....AGIRE!!!!