Dimagrimento Duraturo

RIDUZIONE PESO
Tutte le persone sanno perfettamente quanto sia difficile mantenere il peso perso, e quanta fatica si faccia per ridurre di qualche cm il giro vita. Il motivo di tutto ciò è dovuto principalmente al modo in cui le persone si approcciano al problema “peso corporeo”.
Non e’ solo una questione di calorie introdotte, o di scarsa attività fisica, ma il problema sta nel voler vedere risultati “rapidi” sulla bilancia. Quando perdiamo peso velocemente, la maggior parte di questo peso perso sono liquidi e prezioso tono muscolare, che tra le altre cose ci permette di mantenere un Metabolismo alto e quindi a consumare più calorie.
La “non” conoscenza di questo parametro fondamentale è tra le cause più frequenti dei risultati poco soddisfacenti che le persone hanno nell’approccio con il proprio peso. Il classico yo-yo (diminuisco e poi aumento il peso), crea uno stress metabolico ormonale che blocca tutti i processi che ci permetto un buon dimagrimento.
La conoscenza non solo della quantità di massa magra e grassa del corpo , ma anche della distribuzione dei liquidi, della buona efficienza di organi fondamentali per un DIMAGRIMENTO DURATURO, quali intestino e fegato, e della capacita di tamponare gli acidi che il nostro corpo produce durante la giornata, ci permette di creare un abbassamento del peso della persona, lavorando “realmente” sulla parte “grassa” del corpo, mantenendo invariata o addirittura migliorando la parte muscolare “magra”, che permetterà nel tempo di mantenere il peso perso, grazie anche alla preventiva disintossicazione epatica e intestinale che verrà fatta semplicemente integrando i preziosi minerali persi e lavorando sul riequilibrio dei liquidi a livello cellulare.
Il corpo perderà “gradualmente” peso e massa grassa, i tessuti ritorneranno ad essere più tonici ed elastici, e il nostro sistema nervoso centrale si adatterà gradualmente alla nuova percentuale di grasso corporea, mantenendo nel tempo una eccezionale forma fisica.

Cosa dicono di noi