I cinque vantaggi dell'allenamento con il Personal Trainer

1.OTTIMIZZAZIONE DEL TEMPO

Uno dei vantaggi di allenarsi con il Personal Trainer o avere da lui un programma specifico per le tue esigenze è quello che in genere è sufficiente dedicare al massimo 1/1 ora e 30 a settimana suddivisa in due /tre sedute per ottenere risultati SODDISFACENTI.
Non è la quantità di lavoro importante, ma la qualità e la corretta progressione INDIVIDUALE e PERSONALIZZATA.
Lascia stare quelle lunghe e interminabili ore passate in palestra o a correre, e lasciati GUIDARE, dal Tuo Personal Trainer, che ti aiuterà ad ottimizzare l’allenamento in base alle tue necessità.
Avere più tempo libero al giorno d’oggi è un bene prezioso, non buttarlo via, allenandoti più del dovuto e con la scorretta intensità di allenamento.
Ti ricordo che tutti i miei clienti hanno ottenuto incredibili risultati allenandosi 2/3 volte a settimana per 30 min al massimo per ogni allenamento!!

 

2.RISULTATI GARANTITI

Con un programma Personalizzato, i risultati sono garantiti, perché’ il lavoro che viene fatto è stato precedentemente studiato sulla persona, attraverso test e valutazioni che permettono di capire quali sono gli esercizi realmente UTILI per te e quali invece da evitare perché’ dannosi e improduttivi, e la frequenza delle sedute viene stabilita, non per il sentito dire, ma in base alla capacità personale di recupero.
In genere nel giro di 12/16 settimane si ottengono risultati OTTIMALI
Nella sezione “dicono di NOI” puoi andare a vedere le testimonianze “reali” dei tantissimi clienti che hanno raggiunto grandissimi risultati, grazie al METODO LWS.

 

3.SOSTEGNO EMOTIVO PSICOLOGICO

Il vantaggio di essere seguito da un PT Professionista, è quello di avere sempre costantemente un Coach che ti stimola a fare correttamente gli esercizi, a portare a termine il lavoro previsto e a darti sostegno nei momenti più difficile, quando non riesci magari per pigrizia a tenere correttamente il regime alimentare.
Il Trainer ti guida e ti aiuta nel tuo percorso, fino al raggiungimento del risultato desiderato, e al contempo ti insegna come mantenere nel tempo il risultato acquisito.

 

4.IMPARI CORRETTAMENTE L'ESECUZIONE DEGLI ESERCIZI

Quante volte ti è capitato di andare in palestra e vedere diversi Trainer spiegarti in maniera differente lo stesso esercizio, e trovarti nell’imbarazzo di non sapere chi ascoltare. Seguendo le linee di insegnamento del PT,imparerai quale è l’esecuzione “realmente corretta” degli esercizi in funzione della tua postura e della tua mobilità muscolo articolare. Questo ti permetterà di evitare errori nell’esecuzione dei vari esercizi e di non incappare in fastidiosi dolori a livello muscolare, causati dalla scorretta esecuzione degli esercizi. Ricorda, non esiste l’esercizio perfetto, esiste la persona con le proprie caratteristiche individuali, posturale e articolari, e su questo si basa l’apprendimento della corretta esecuzione “personale” dei vari esercizi fisici.

 

5.OTTIMIZZI LE TUE RISORSE ECONOMICHE

Si, hai capito bene… il PT, ti aiuterà a non sperperare i tuoi soldi, e ora ti spiego anche il perché: Quante volte ti sei iscritto in palestra, hai pagato alcuni mesi o addirittura un annuale, e dopo poco tempo hai rinunciato o non hai avuto alcun risultato?
Quante volte sei andata/o dal Dietologo ma dopo pochi mesi hai riguadagnato i kg persi?
Quante volte sei andato/a in farmacia o in erboristeria a comprare le pillole brucia grassi, che ti hanno solamente “bruciato” il portafoglio senza darti alcun risultato estetico?

Bene…ora fai il conto di quanto hai speso per tutto ciò…. Ti renderai conto che un percorso di alcuni mesi con il PT, ti costerà molto meno delle centinaia, se non migliaia di euro buttati via in abbonamenti in palestra, diete mai cominciate o pseudo integratori magici che non hanno modificato di una virgola il tuo aspetto fisico. Non ti resta che cambiare il tuo modo di pensare e il tuo atteggiamento mentale nei confronti del tuo corpo. Tu ci metti l’impegno, e la costanza, IO ci metto le mie conoscenze, le mie capacità e la mia esperienza. Ti sei convinto ora dell’importanza del Personal Trainer per avere risultati CERTI e DURATURI…. Chiamami per fissare il primo appuntamento, ti aiuterò nel raggiungimento del risultato che desideri.