Il Metodo LWS

Nel 2001, nasce da una idea del Personal Trainer Simone Losi, il “LOSI WELLNESS SYSTEM”.

Questo metodo di lavoro, mette in primo piano la “persona”, con le sue caratteristiche peculiari, le sue esigenze ed obiettivi. Nel Metodo LWS, vi e’sempre la presenza “diretta” di un Personal Trainer Professionista, che modula l’intensità’ e il volume di lavoro in funzione delle “possibilità” reali del cliente. Il metodo consiste in una valutazione preliminare, per poter valutare in maniera precisa e “personalizzata” la quantità e la tipologia di lavoro da somministrare al cliente, per poter ottenere un “reale” miglioramento fisico/estetico.

Attraverso Strumentazioni all’avanguardia, siamo in grado di valutare le condizioni  fisiche (massa magra/massa grassa),  metaboliche  (valutazione del metabolismo/analisi dei liquidi corporei), e le eventuali carenze dei minerali e  lipidi essenziali del cliente. Inoltre la valutazione posturale e i test  muscolari, che stanno alla base del Metodo LWS, creano i presupposti per capire quali sono gli  esercizi inutili o addirittura dannosi, in modo da privilegiare solo quelli che il cliente “realmente” è in grado di fare, e che sono “oggettivamente” utili per lui. Tutto ciò ci permette di “migliorare” la condizione fisica dei clienti in tempi molto rapidi, evitando inutili dispersioni di tempo.

I periodici Check-up di controllo, permettono di valutare l’andamento e i “miglioramenti” del soggetto, dimostrando non a “parole”, ma su “carta”, i progressi fatti dal punto di vista fisico ed estetico. LWS e’ il sistema per eccellenza, per tutte le persone che vogliono migliorare la loro forma fisica e la loro salute, attraverso un lavoro altamente “qualitativo” e monitorato nel tempo.