Test Chinesiologia

Il test di CHINESIOLOGIA, è un test NON INVASIVO, pratico, veloce e ripetibile nel tempo che ci permette di avere un quadro molto chiaro della situazione intestinale del soggetto.

È un test di contrazione muscolare, che viene effettuato dal Terapista, che indica se una certa sostanza o alimento è utile o dannosa al soggetto.

In prima battuta, si valuta la condizione intestinale, e quindi la presenza o meno di parassiti intestinali e la condizione della flora batterica.

Questi due elementi sono i primi a dover essere testati, poiché sono direttamente correlati con l’assimilazione e la corretta digestione dei cibi.

In presenza di parassiti, e di una flora batterica patogena troppo elevata, oltre a creare sintomi quali: stanchezza, gonfiore addominale, difficoltà a perdere grasso sulla zona addominale, non è possibile digerire e assimilare correttamente le sostanze nutritizie dei cibi.

Risulta quindi fondamentale per tutti, controllare e testare la propria situazione intestinale, attraverso un test, semplice, veloce e scientificamente provato.