Integratori alimentari

All’interno del mio Studio, potete trovare tutti gli integratori utili al miglioramento della vostra performance sportiva o come integrazione alla vostra alimentazione.

In funzione della dieta che state seguendo, del tipo di allenamento che seguite o dell’obiettivo che desiderate raggiungere, vi consiglierò i migliori integratori.

Ecco una lista dei principali INTEGRATORI, che potete trovare all’interno del mio studio:

Proteine in polvere: utili per chi si allena in maniera molto intensa e per stimolare la crescita muscolare.
Creatina: utile per incrementare la massa muscolare e i livelli energetici del corpo.
Glutammina: utile per migliorare l’idratazione cellulare, e per aumentare le difese immunitarie.
Pool di Aminoacidi: utile per chi mangia poca carne e pesce, quindi per chi ha una carenza proteica e per gli sportivi che hanno bisogno di un surplus proteico per la loro attività.
Gainer: utile per le persone magre che desiderano aumentare di peso, e per chi si allena e avendo un Metabolismo molto alto necessita di un prodotto calorico che stimoli la crescita muscolare
Fat Burner: utile per chi vuole perdere peso e grasso corporeo.
Acido Lipoico: utile come antiossidante, poiché va ad agire sui radicali liberi, e per le donne che hanno problemi di “cellulite e ritenzione idrica”.
Zinco: utile per chi vuole oltre che un buon antiossidante, anche un prodotto che vada ad agire sulla secrezione del testosterone, ormone fondamentale per la crescita muscolare.
Arginina: utile per andare a stimolare la secreazione del GH, che è un ormone molto lipolitico, ossia va ad agire sui grassi corporei.
BCAA: Aminoacidi Ramificati, importanti, nei casi di elevata attività fisica, per recuperare meglio tra una seduta e l'altra.