Siamo soliti pensare che l'allenamento fisico svolto in palestra, porti sempre ad un miglioramento della condizione estetica.
Uno dei maggiori pericoli che si possono incontrare durante il periodo natalizio è quello di veder aumentare a dismisura il proprio peso corporeo, a causa degli eccessi alimentari che vengono fatti.
La maggior parte di persone che si mette a dieta per perdere grasso corporeo e migliorare la propria condizione fisica generale, è convinta che per vedere un "reale" miglioramento sia necessario vedere l'ago della bilancia scendere.
In questo momento ti vedo seduto sulla tua sedia, magari con una bevanda da sorseggiare e ti starai chiedendo quali potranno mai essere questi 3 segreti che nessun dietologo vuole dirti.
Tante persone soffrono di addome dilatato, pancia gonfia e difficoltà nella digestione.
Dobbiamo innanzitutto discernere l'addome gonfio dopo i pasti, dalla pancia che tende a gonfiarsi verso le 18.
In altri precedenti articolo ho già spiegato che cosa è il SISTEMA NERVOSO AUTONOMO, oggi voglio soffermarmi maggiormente a spiegarti l'importanza di mantenere un corretto bilanciamento tra il sistema nervoso simpatico ( SNS) e parasimpatico (SNP).
Per Patologie Cardiovascolari intendo tutte le più comuni malattie a carico del cuore e dei vasi sanguigni.
Siamo soliti pensare che sia sufficiente mangiare in maniera corretta ed equilibrata, e allenarci in modo costante per poter ottenere un fisico invidiabile.