Dopo tanti anni anni passati in palestra senza risultati soddisfacenti, ho deciso di farmi seguire da un Personal Trainer, poiché’ notavo che nonostante il mio impegno costante non riuscivo a migliorare la mia condizione fisica. Il mio problema sono sempre state le gambe (ritenzione e cellulite), e da quando ho conosciuto Simone nel giro di qualche mese sono incredibilmente migliorate (più toniche ed esteticamente belle).
Il primo incontro con Simone è stato determinante in quanto dopo avermi fatto un’attenta analisi posturale, e analisi della composizione corporea ha notato da subito che stavo mangiando poco e mi stavo allenando troppo, soprattutto gli arti inferiori. Grazie alla sua guida ho cominciato ad allenarmi nella giusta maniera, e ad alimentarmi “meglio” e ciò mi ha permesso di migliorare in breve tempo le gambe e i glutei.
Mi ha insegnato che è la qualità dell’allenamento che conta e non la quantità, che ogni persona in funzione della tipologia di fisico che presenta ha bisogno di un certo tipo di allenamento, e che è sbagliato allenarsi tutti i giorni, quando si può ottenere molto di più con sedute più corte ma più intense, dando il giusto recupero al corpo. Consiglio Simone a tutte le donne che presentano i miei stessi problemi alle gambe e che magari non hanno tratto beneficio dal classico lavoro generale in palestra.