Ciao a tutti, mi chiamo Laura, ho 49 anni e scrivo questa mail per portare la mia testimonianza in merito al lavoro svolto dal personal trainer Simone Losi.
Sfinita dai continui mal di schiena provocati da una piccola ernia del disco e da un tono muscolare trascurato a causa di inattività fisica, lo scorso agosto ho deciso di contattare un personal trainer che mi aiutasse a riprendere la mia forma fisica e, soprattutto, cercasse di risolvere il problema della schiena il quale incideva, assai negativamente, sia sulla sfera lavorativa che in quella privata.
Navigando su internet, sono andata ad imbattermi nel sito di Simone e ho letto del sistema LWS da lui ideato.
Visto poi che il centro è anche comodo perché vicino a casa mia, e letto il curriculum di Simone insieme alle testimonianze molto positive di vari clienti, non ci ho pensato un minuto e ho fissato un appuntamento con il titolare.
Immediatamente ho capito che avevo a che fare con una persona molto competente e, soprattutto, affascinata dal proprio lavoro e dopo una attenta valutazione a 360 gradi, della mia persona, Simone mi ha proposto un programma mirato alle mie problematiche che, seduta dopo seduta, sta migliorando le mie condizioni e, allo stesso tempo, mi sta appassionando all'attività fisica come mai nessuna palestra prima era riuscita.
Con due sedute di mezz'ora l'una la settimana, ho ottenuto risultati inaspettati in pochissimo tempo e, settimana dopo settimana, mi sento sempre più motivata a migliorarmi.
Consiglio assolutamente questo centro a tutte quelle persone che vogliono sentirsi davvero in forma e ringrazio Simone per far si che la mia vita, giorno dopo giorno, sia davvero più bella e, soprattutto, senza il mal di schiena!