Ho perso quasi 10 Kg di grasso corporeo e 21 cm di giro vita. È stato a dir poco strabiliante!!!!!

Ho conosciuto Simone Losi, non per caso, ma perché ero alla costante ricerca, dopo aver praticato rugby a livello agonistico ed anni e anni di body building in palestra (naturalmente senza l’assunzione di steroidi), di un personal trainer che mi seguisse passo dopo passo, facendomi capire, considerati i modesti risultati ottenuti, dove sbagliavo sia nelle modalità di esecuzione e programmazione degli allenamenti, sia nell’applicazione della fase nutrizionale.

Sono andato ad intuito, e poi, dopo aver fatto la sua conoscenza è scaturito da subito un bellissimo feeling, grazie al quale ho potuto spiegargli, senza reticenza, che il mio sogno era diventare asciutto e con una muscolatura definita e striata sino all’osso. Solo che questo target lo volevo raggiungere in pochi mesi dopo oltre dieci anni di eccessi alimentari, allenamenti sostenuti sporadicamente e con criteri sbagliati.

Abbiamo utilizzato la sua metodologia, applicata sulle mie esigenze personali, impostando un programma dietetico ed allenamenti tesi alla diminuzione del grasso corporeo ed al riacquisto di tonicità ed allungamento muscolare unito all’incremento della massa magra.

Ebbene, in poco meno di 4 mesi di allenamento, durante i quali Simone, oltre che ad “insegnarmi” la corretta esecuzione degli esercizi programmati mi spiegava le metodologie di allenamento e le motivazioni della loro applicazione, ho perso quasi 10 Kg di grasso corporeo e 21 cm di giro vita. È stato a dir poco strabiliante!!!!!

Ne è scaturito un grande entusiasmo, soprattutto nell'essere partecipe, in prima persona, comprendendo e condividendo il significato, della sua metodologia di allenamento, portata ad ottimizzare la fase di esecuzione.

Sinceramente dopo anni di “esperienza” nelle quali pensavo di aver capito tutto, mi si è aperta una finestra su un mondo tutto nuovo e meraviglioso, nel quale Simone non lesina mai consigli e spiegazioni approfondite ed improntate ad una professionalità e una preparazione a dir poco impressionante, nella quale è evidente la cura maniacale dei particolari.

Grazie Simo