Simone mi ha ridato la gioia e la voglia di tornare a vincere, nell’arco della mia carriera di atleta di livello internazionale ho conosciuto parecchi preparatori atletici ma pochi con la sua professionalità e competenza.

Mi chiamo Francesco Catturani ( sciatore professionista ), mi sono rivolto a Simone per poter tornare a sciare ad alti livelli, dopo l’ennesimo grave infortunio.

Grazie a Simone e al suo Staff sono riuscito a poter tornare a buoni livelli nello sci alpino.

Simone mi ha ridato la gioia e la voglia di tornare a vincere, nell’arco della mia carriera di atleta di livello internazionale ho conosciuto parecchi preparatori atletici ma pochi con la sua professionalità e competenza.

In anni di discesa libera e super giganti sono occorso in innumerevoli cadute e infortuni, in ultima la rottura del legamento crociato anteriore sinistro nel 2008. Dopo questo infortunio la mia carriera sembrava finita, ma grazie alla mia volontà e all’aiuto del mio preparatore atletico, con i suoi allenamenti specifici, sono potuto tornare a sciare per la nazionale slovena e per poco non riuscivo a qualificarmi per le olimpiadi di Vancouver 2010.